Lotto “B” – Villa n. 19

La soluzione indipendente in bifamiliare posta al primo piano e disposta su un unico livello; zona giorno composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, servizio e 2 balconi; zona notte composta da 3 camere da letto, un ulteriore servizio e 2 balconi. Completano la proprietà un posto auto al piano terra.

La struttura sarà certificata secondo il protocollo ITACA. Le caratteristiche salienti del fabbricato in oggetto vertono su tre importanti fattori:

  1. Il confort interno che scaturirà dalle alte prestazioni energetiche, dall’ottimo livello di insonorizzazione e dalla tecnologia impiantistica adottata.
  2. Il Risparmio energetico ottenuto attraverso la cura e la scelta dell’involucro esterno e dei particolari costruttivi che determinano un altissimo livello di coibentazione con l’eliminazione dei ponti termici dotando gli immobili di una resistenza termica sia in fase invernale che estiva, garantendo, tuttavia, la necessaria traspirabilità all’aria degli ambienti.
  3. Il Contenimento dei costi di gestione ottenuto compiendo scelte virtuose a vantaggio del mantenimento del valore dell’investimento nel tempo e utilizzando un’avanzata tecnologia impiantistica con particolare riferimento alla eco sostenibilità.

La tecnologia prevista per il riscaldamento sarà oggetto di notevoli risparmi anche a livello economico con l’ausilio del fotovoltaico e dei pannelli solari termici. Classe energetica A+.

19